OLIO DI SILICONE 200 ML

AMBROSOL

OLIO DI SILICONE 200 ML

AMBROSOL | SKU: VAR-05236
Bomboletta spray dall’alto potere lubrificante e protettivo, ideale per tutti i principali materiali. Prodotto idrorepellente, evita l’accumulo di cariche elettrostatiche. SILICONE SPRAY – Soluzione a base di puro olio di silicone che possiede proprietà antiadesive distaccanti e lubrificanti sui più svariati materiali. Inoltre conferisce una buona idrorepellenza sui materiali trattati prevenendo l’accumulo di cariche elettrostatiche. E’ efficace come lucidante e protettivo sulle parti plastiche e protegge le guarnizioni da screpolature aumentandone la tenuta e la durata. MODALITÀ D’USO Agitare bene la bombola. Spruzzare direttamente sulla superficie da trattare da una distanza di 15 – 25 cm. Il prodotto può essere erogato anche con cannuccia (inserita nel tappo).

2.50 €

Disponibile
Descrizione completa


Bomboletta spray dall’alto potere lubrificante e protettivo, ideale per tutti i principali materiali. Prodotto idrorepellente, evita l’accumulo di cariche elettrostatiche.

SILICONE SPRAY – Soluzione a base di puro olio di silicone che possiede proprietà antiadesive distaccanti e lubrificanti sui più svariati materiali. Inoltre conferisce una buona idrorepellenza sui materiali trattati prevenendo l’accumulo di cariche elettrostatiche. E’ efficace come lucidante e protettivo sulle parti plastiche e protegge le guarnizioni da screpolature aumentandone la tenuta e la durata.

MODALITÀ D’USO Agitare bene la bombola. Spruzzare direttamente sulla superficie da trattare da una distanza di 15 – 25 cm. Il prodotto può essere erogato anche con cannuccia (inserita nel tappo).

Caratteristiche
Gtin/Ean:
0000000052368
Sku:
VAR-05236
Mpn:
VAR-05236
Marche:
AMBROSOL

Prodotti Acquistati insieme

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto e ricevi le nostre promozioni!

Giorgi Mekkaoui Colorificio
P.Iva: 01789860499 | C.F.: 01789860499
Powered by EzShop
Designed with & by Mind Design Web Agency
Whatsapp WhatsApp Go To top